Chi siamo
LA RANA BOLLITA
Chi siamo
Davide a Laura: le due anime de La Rana Bollita
La Rana Bollita è il frutto della passione e della competenza di due anime che lavorano in perfetta armonia per offrire ai nostri ospiti un’esperienza unica ed emozionante: Davide, enologo e padrone di casa, e Laura, chef e artista dietro ai fornelli.
Dal 2008 ci occupiamo di ristorazione e accoglienza. Insieme, tutti i giorni, cerchiamo di soddisfare anche i palati più esigenti, accompagnandoli in un mondo di sapori e sensazioni indimenticabili.
"Per noi, La Rana Bollita significa creare, innovare e sperimentare in cucina, sempre rispettando la tradizione gastronomica del Piemonte"
Laura, la chef
Con i nostri piatti e la selezioni dei vini del territorio che ti proponiamo ti raccontiamo la nostra terra. Gli ortaggi, i formaggi, i prosciutti, le carni: tutto viene scelto con cura e attenzione da noi per proporti un viaggio attraverso la tradizione culinaria piemontese. Le materie prime che portiamo in tavola sono le più rappresentative di questa terra, reinterpretate con tecniche innovative nella preparazione, nella geometria e nella presentazione.
Ma non sono solo i prodotti di prima qualità a fare la differenza. Anche la preparazione e la formazione continua ci aiutano ad offrire una cucina ricercata e sempre al passo con i tempi.
Davide, l’enologo
Così come per il menù abbiamo selezionato i migliori produttori della zona, le eccellenze e le tipicità, anche per i vini, ti proponiamo le migliori bottiglie del territorio.
L’amore con il quale sono stati prodotti i vini della Tenuta Montebello, che accompagnano i piatti del ristorante, ci permettono di creare un’esperienza sensoriale indimenticabile per gli ospiti. Scoprire un luogo attraverso i profumi, i sapori e le sfumature del vino è un’esperienza unica.
“La produzione del vino richiede una grande dedizione e duro lavoro, sul campo e in cantina. Per questo motivo, le bottiglie che proponiamo vengono selezionate con cura e raccontate con passione”.